Chi siamo: cerchiamo di essere un presidio per l’ambiente

CHI É INERTECO

Inerteco è una Azienda che opera da anni nel settore ambientale. Gestisce un impianto di smaltimento definitivo per rifiuti speciali non pericolosi e un impianto di trattamento per ridurre la pericolosità dei rifiuti, entrambi siti a Zevio, in provincia di Verona. Essa offre inoltre servizi di consulenza nella gestione dei rifiuti speciali e industriali e promuove il miglioramento ambientale provvedendo alla bonifica di siti inquinati, essendo iscritta all’Albo Gestori Ambientali nella categoria 8.

COME LAVORIAMO

L’obiettivo fondamentale del nostro lavoro e ciò che ci spinge a operare con professionalità, competenza, entusiasmo e curiosità intellettuale è quello di fornire risposte e soluzioni adeguate alle aspettative ed esigenze del cliente.

Lavorando in sintonia tra di noi, mantenendoci costantemente aggiornati e collaborando solo con partner altamente qualificati e di comprovate esperienza e competenza, abbiamo creato una solida cultura aziendale che si traduce nell’offerta di servizi all’avanguardia per i nostri clienti per la risoluzione delle loro problematiche ambientali.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Inerteco è una società specializzata in smaltimento rifiuti industriali, è certificata secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015 presso RINA, ente d’ispezione accreditato ACCREDIA al fine di:

  • Fornire servizi di Qualità e Ambiente tali da soddisfare le esigenze dei clienti e la normativa vigente;
  • Proteggere l’ambiente e prevenire l’inquinamento adottando al suo interno comportamenti adeguati e utilizzando tecnologie per minimizzare l’imbatto ambientale, consigliando ai propri clienti scelte ecologicamente etiche per il corretto smaltimento, trattamento e riciclo dei rifiuti;
  • Prestare continua attenzione ad un’eccellente educazione ambientale anche all’esterno dell’azienda.